Cookie Consent by TermsFeed

Sanificazione ambulanze


Siamo in possesso delle relative certificazioni

Sanificazione ambulanze
  • Premesso che da ciò che abbiamo appurato, non esiste ancora in commercio un prodotto sanificante in grado di uccidere le particelle del coronavirus Covid19 Sars 2, usiamo prodotti sanificanti e certificati in grado di eliminare comunque la maggior parte dei virus. Questo prodotto PROFESSIONALE viene nebulizzato sia nel vano sanitario che nella cabina guida. Inoltre i nostri collaboratoti si adoperano per intensificare la sanificazione su lettiga, maniglie, e tutto ciò che, sia da parte del paziente sia da parte degli operatori possono toccate e quindi trasmettere involontariamente ogni virus. Questo fornisce la certezza di avere le ambulanze sempre sanificate. 
  • Vi starete chiedendo di che prodotti si tratta? Semplice! E' il SANOSIL S003  - Sanosil S003 è un igienizzante universale certificato DGHM / VAH molto flessibile con effetto a lunga durata.
    Sanosil S003 si basa sulla collaudata formula perossido di idrogeno Sanosil / argento e grazie alla stabilizzazione aggiuntiva adatta anche per applicazioni più speciali come la nebulizzazione a freddo.