Tutte le recensioni
Certamente, le nostre ambulanze sono climatizzate, caldo/freddo
Certamente, questa è la nostra principale attività che facciamo da oltre 30 anni. Basta chiamare uno dei seguenti recapiti telefonici: 06.69.210.666 - 333 75 23 335
Si, questo è possibile, tranne che non si tratti di un codice giallo o rosso. Basta chiamare la nostra sala operativa al numero 06 69 210 666 e rispondere alle domande necessarie poste da un nostro operatore
Certamente, chiamando ai numeri 0669210666 e 333 7523 335 un nostro operatore dopo avervi chiesto alcune notizie, vi comunicherà il preventivo. E' possibile anche inviare una email di richiesta al seguente indirizzo ambulanzeurosoccorso@virgilio.it oppure usare la pagina CONTATTI.  Per quanto concerne i trasporti è possibile chiamare uno dei seguenti recapiti telefonici: 06.69210666 - 333.7523.335 
Se l'equipaggio riesce a reperire una lettiga o una sedia a rotelle, l'ambulanza va via e torna previa telefonata, se questo non è possibile, si applica dopo la prima ora il supplemento per il fermo ambulanza. C'è da considerare che normalmente i pazienti nel momento in cui arrivano con l'ambulanza hanno un minimo di priorità, ma ovviamente dipende ovviamente dalla struttura che riceve il paziente.
Assolutamente no. I preventivi sono gratuiti e vengono redatti dopo che i nostri responsabili hanno acquisito tutte le informazioni che evidentemente Vi saranno richieste.
Certamente, le ambulanze vengono sanificate ad ogni fine servizio. Inoltre, usiamo lenzuola in TNT usa e getta, e per ogni ambulanza sono previste 6 coperte sanificate da usare una sola volta. Per il periodo estivo, in questo momento della pandemia, usiamo, per i periodi più caldi, coperte isotermiche usa e getta. 
Certamente. Nel periodo invernale usiamo coperte sanificate e sigillate, una per ogni servizio. Per quanto riguarda le lenzuola usiamo quelle in tnt che vengono sostituite ad ogni servizio. Per quanto concerne i periodi caldi vengono usati sempre i lenzuoli monouso in tnt e coperte isotermiche e/o lenzuola in cotone SANIFICATE e SIGILLATE.
Si, ma solo se munita di tampone molecolare in corso di validità.
Ambulanze Euro Soccorso è operativa (per il servizio di trasporto pazienti) dalle ore 08.00 alle ore 21.00 dal lunedì al sabato
Per quanto concerne il servizio di assistenza per eventi, il servizio viene erogato H 24 7 su 7
Info ai numeri 06 69 210 666 - 333 75 23 335
Certamente, offriamo questo servizio da molti anni. Su richiesta è possibile fornire anche un medico. E' preferibile un contatto tramite e-mail
Si, certamente. 
  • Nei mezzi sanitari il rischio di contrarre infezioni è particolarmente elevato. Le persone trasportate e il personale medico sono a diretto contatto con le mani, con materiali organici e liquidi biologici (sangue, urina, rigurgiti, goccioline di saliva e sudore), con oggetti e tessuti potenzialmente infetti. Il vano sanitario e le attrezzature devono essere pertanto sempre disinfettati e igienizzati con estrema cura e attenzione.La struttura delle ambulanze e la presenza delle apparecchiature impedisce una procedura di disinfezione tradizionale ottimale, specie dei punti difficili da raggiungere con panni e carta assorbente, dove facilmente si annidano virus e batteri.Per garantire la sicurezza e la salute degli operatori e delle persone assistite, la sanificazione con l'ozono è la soluzione ideale, perché igienizza e decontamina la cellula sanitaria con estrema efficacia, permettendo una disinfezione di alto livello (HL). L'ozono, infatti, essendo un gas, si diffonde ovunque e penetra facilmente nei tessuti e grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri. Con noi puoi stare sicuro!!
Se si tratta di un'emergenza/urgenza (pronto soccorso) no. Se al contrario ad esempio il/la paziente esce da una struttura sanitaria per essere trasferito sino all'abitazione o in altra struttura e viceversa si applica un supplemento forfettario.
Purtroppo capita spesso che per mancanza di lettighe da parte del pronto soccorso si debba aspettare e quindi bloccare l'ambulanza. Questo crea molti problemi in ordine ai pesanti ritardi su altri servizi già prenotati. Pertanto, superata 1 ora di attesa siamo costretti nostro mal grado ad aggiungere il supplemento del fermo macchina. C'è da dire comunque, che alcuni nostri utenti, hanno chiesto il rimborso alle varie direzioni amministrative, questo perchè è un problema che si verifica da anni, ed oggi ancora di più. Da ciò che ci risulta diverse persone, presentando la nostra fattura, hanno ricevuto il rimborso. 
Se l'equipaggio riesce a reperire una lettiga o una sedia a rotelle, l'ambulanza va via e torna previa telefonata, se questo non è possibile, si applica dopo la prima ora il supplemento per il fermo ambulanza. C'è da considerare che normalmente i pazienti nel momento in cui arrivano con l'ambulanza hanno un minimo di priorità, ma ovviamente dipende  dalla struttura che riceve il paziente.
Certamente. Nel periodo invernale usiamo coperte sanificate e sigillate, una per ogni servizio. Per quanto riguarda le lenzuola usiamo quelle in tnt che vengono sostituite ad ogni servizio. Per quanto concerne i periodi caldi vengono usati sempre i lenzuoli monouso in tnt e coperte isotermiche e/o lenzuola in cotone SANIFICATE e SIGILLATE.  In ogni ambulanza  è presente il defibrillatore.